Card " VALORE +" la prepagata da utilizzare in tutti i negozi della Città di Muro Leccese associati ad Asscomm. Acquista, paga, ricarica. La card senza spese di commissioni e senza scadenza. Richiedila e ricaricala gratis in tutti i negozi del cuore AssCommMuro. Fai i tuoi acquisti e paga con facilità.



Leggi il Regolamento

Regolamento Card “Valore+”

VALORE➕   è un progetto esclusivo di Asscom (associazione commercianti di Muro Leccese), ha carattere gratuito e fa riferimento al l’emissione di una CARD ricaricabile,  che può essere utilizzata per effettuare i pagamenti dei propri acquisti. Questo, solo presso i negozi associati che aderiscono all’iniziativa.
 
VALORE➕ è una pre-pagata, personale, non cedibile e ricaricabile presso i  negozi autorizzati, con un importo minimo di 30,00€ ed un max di 20.000,00
 
È  utilizzabile con altre iniziative promosse dall’associazione, quali accumulo di punti-acquisto.
Chiunque sottoscriva il ritiro della ricaricabile Valore➕, acconsente al trattamento dei propri dati e ad essere contattato (via posta, email, SMS, MMS, telefono e altri canali di comunicazione digitali) esclusivamente per informazioni riguardanti questa iniziativa.
Fatto salvo ogni altro diritto previsto dalla legge, ivi incluso quello al risarcimento, Asscom potrà revocare il diritto al Cliente di utilizzare Valore➕e  disattivare la Sua iscrizione all’iniziativa, in caso di utilizzo della carta, in violazione delle condizioni di vendita e delle condizioni del presente regolamento, in caso di utilizzo abusivo o lesivo dell'immagine della stessa associazione e del progetto.
 
Per denunciarne lo smarrimento, è consigliabile chiamare immediatamente il seguente numero: 0836.444008
 
VANTAGGI

🔴Il possessore di Valore➕ card avrà diritto a ritirarla ,ricaricarla  ed utilizzarla per pagare i propri acquisti, presso negozi aderenti all’iniziativa che hanno invece l’obbligo di accettarla.
 
🔴Richiedendola, si acquisirà di diritto e nell’immediato, il riconoscimento del 10% in più rispetto all’ importo caricato.